Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Magma Festival e Miss Magma, la kermesse fa tappa a San Marzano di Nola


Magma Festival e Miss Magma, la kermesse fa tappa a San Marzano di Nola
28/07/2011, 09:07

Ultimo appuntamento di luglio con Magma Festival e Miss Magma, la doppia kermesse itinerante organizzata dall’associazione Nuova Arcadia. Domani, venerdì 29 luglio, dalle ore 21, è infatti in programma la tappa di San Marzano di Nola: tappa attesa, visto che negli anni passati ha regalato sempre tante presenze agli organizzatori.

L’appuntamento nel Nolano segue quello svoltosi a Torre del Greco. La tappa “casalinga” per l’associazione guidata da Luisa Serdonio che non ha deluso le attese, con al Posh club ha visto tanta gente che ha applaudito le esibizioni musicali e le sfilate delle bellezze.

Tra i cantanti (otto quelli in gara) a prevalere è stata Jessica Giannino, mentre la più bella della serata torrese è stata giudicata Carmela Langella, che si è così aggiudicata la fascia di Miss Magma Torre del Greco-La tenuta degli antichi sapori. Sul podio sono arrivate insieme a lei Anna Serpe (Miss ingambissima-Fratelli Vitiello) e Marianna Avvisato (Miss Corallo-Lunella bijoux). Riconoscimenti anche per Sofia Greco (Miss Mediterranea), Chiara Coppola (Sorriso), Annalisa Errico (Copertina), Annamaria Castiello (Sunshine), Teresa Battaglia (Eleganza), Virginia Chianciano (Cinema), Libera Lombardi (Simpatia) e Rossella Cozzolino (Sound of love).

Tra i momenti fissi dello spettacolo, molta attesa a San Marzano di Nola per gli interventi musicali del trio che canta la sigla del Magma: Kiara, Frilla e Alex.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©