Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Magma Festival e Miss Magma, successo per la tappa di Torre del Greco


Magma Festival e Miss Magma, successo per la tappa di Torre del Greco
26/07/2011, 13:07

Una cornice di festa ha accolto e accompagnato i protagonisti di Magma Festival e Miss Magma, la doppia kermesse itinerante organizzata dall’associazione Nuova Arcadia, in uno degli appuntamenti più attesi, quello al Posh club di Torre del Greco. La tappa “casalinga” per l’associazione guidata da Luisa Serdonio non ha deluso le attese, con tanta gente che ha applaudito le esibizioni musicali e le sfilate delle bellezze. Qualificata la giuria, guidata per le miss del presidente, l’assessore alla Cultura del Comune di Torre del Greco, Vittorio Guarino. Presenti anche il consigliere provinciale, Giovanni Palomba, l’hair stylist Antonio Pernice, Umberto Franzese dell’agenzia Reality e Nello Di Martino e Michele Guida di Srartv event. Per giudicare i talenti delle sette note c’erano invece i maestri Mario Inverso e Rino Villani, Francesco Perna e Aristide Zeppetella della Pz studio recording.
Diciotto le partecipanti alla prova di Miss Magma, otto invece i cantanti. Tra questi ultimi a prevalere è stata Jessica Giannino, mentre la più bella della serata è stata giudicata Carmela Langella, che si è così aggiudicata la fascia di Miss Magma Torre del Greco-La tenuta degli antichi sapori. Sul podio sono arrivate Anna Serpe (Miss ingambissima-Fratelli Vitiello) e Marianna Avvisato (Miss Corallo-Lunella bijoux). Riconoscimenti anche per Sofia Greco (Miss Mediterranea), Chiara Coppola (Sorriso), Annalisa Errico (Copertina), Annamaria Castiello (Sunshine), Teresa Battaglia (Eleganza), Virginia Chianciano (Cinema), Libera Lombardi (Simpatia) e Rossella Cozzolino (Sound of love).

Tra gli ospiti della serata le vincitrici delle precedenti tappe (Nancy Paduano, miss Scafati; Dora Attanasio, miss Ottaviano; Antonietta Delle Cave, miss Nola; Adele Sammartino, miss Casola di Napoli; Laura Pantaleo, miss magma tv) che hanno sfilato con gli abiti di Maria e Mauro e i gioielli di
Lunella bijoux. Presente anche il vincitore della prima tappa del concorso il Bello d’Italia, il torrese Gustavo Cozzolino. Particolarmente apprezzati, poi, gli interventi musicali del trio che canta la sigla del Magma: Kiara, Frilla e Alex.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©