Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice lascia l’imprenditore perché troppo geloso

Manuela Arcuri manda all’aria le nozze e torna single


Manuela Arcuri manda all’aria le nozze e torna single
27/03/2013, 17:22

Manuela Arcuri non finirà mai di stupirci. Sembrava finalmente aver trovato l’amore con l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco, tanto che si parlava già di matrimonio. ma le nozze non ci saranno. La bella attrice ha infatti lasciato il fidanzato perché troppo geloso nei suoi confronti. Dopo un lungo periodo da single Manuela Arcuri aveva ritrovato l’amore con un suo ex, per l’appunto Di Gianfrancesco con cui aveva avuto una storia nel 2010.
Una relazione che sembrava andasse a gonfie vele ma evidentemente qualcosa non è andato come previsto. A rivelare la scottante notizia, il settimanale Diva e donna che ha rivelato che a mandare a monte i progetti pare esser stata proprio la bella Manuela perché stanca della gelosia del suo fidanzato.
Stando ai ben informati, pare che l’attrice abbia confidato alle amiche di non sopportare l’eccessivo controllo da parte del compagno. La situazione a un certo punto sarebbe diventata insopportabile tanto che Manuela avrebbe deciso di riprendersi la sua libertà dando il benservito a Giovanni per tornare a concentrarsi nuovamente sul lavoro.
E dire che la bella Arcuri per stare accanto al compagno aveva anche rinunciato ad alcuni impegni lavorativi. E non solo: Manuela aveva confidato ad alcuni amici di voler metter su famiglia con il suo compagno.
Adesso invece la realtà sembra un’altra. Di certo c’è solo che Manuela Arcuri non riesce a trovare la pace da un punto di vista sentimentale: dopo svariati flirt, fra cui anche il collega di set Gabriel Garko,  lo scorso anno sbandierava il suo amore per il collega Simone Montedoro, una storia naufragata poco tempo dopo. Poi il flirt con Antonello Ieffi. Mal a scolta più importante sembrava esser stato il ritorno di fiamma con Giovanni Di Gianfrancesco. Evidentemente così non è stato. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©