Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'attrice rivela a "Chi" la sua passione per il premier

Manuela Arcuri: metti una sera a cena con Berlusconi...


Manuela Arcuri: metti una sera a cena con Berlusconi...
04/08/2010, 15:08

ROMA – Di certo, il coraggio non le manca. Perché a rilasciare simili dichiarazioni poi non si sa che fine si fa. Manuela Arcuri deve proprio averne da vendere per proclamare che lei no, se dovesse scegliere con quale politico andare a cena non avrebbe dubbi: Silvio Berlusconi.
L’impavida attrice (che probabilmente non ha ben valutato il bailamme che una simile rivelazione potrebbe suscitare) spiega infatti al settimanale "Chi” in edicola oggi:  "Un uomo dal quale accetterei un invito? Semplice, il presidente del Consiglio. Ma lui è sempre impegnato. Lo stimo anche per questo".
Non contenta, la celebre diva del piccolo schermo aggiunge anche che il premier fa il suo lavoro “alla grande”. Un annuncio di (quasi) amore in pieno stile, insomma, che tra l'altro segue di qualche mese una serata "sospetta" proprio in una delle dimore di Berlusconi, mai confermata (nè smentita) dagli interessati. 
Parole comunque importanti, considerato che arrivano da una donna che, fino a questo momento, non è stata troppo fortunata a livello sentimentale. Prima la tormentata storia con il calciatore Francesco Coco, poi alcuni mesi di fuoco con Aldo Montano, schermidore della Nazionale, e per finire innumerevoli flirt e flirtarelli che non sono mai durati più di qualche mese.
La star, certo, è pretenziosa, come lei stessa ha ammesso in varie interviste: non si accontenta, cerca il grande amore. “Speriamo che arrivi” – conclude al settimanale – “Sono una romanticona”. Adesso, lecita curiosità: come reagirà il presidente davanti a tanta, manifesta passione?

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©