Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice indecisa tra tre nomi

Manuela Arcuri si racconta a Chi, ecco come si chiamerà il bambino


Nella foto la copertina del settimanale Chi
Nella foto la copertina del settimanale Chi
05/03/2014, 20:52

Tra circa due mesi darà alla luce il suo primogenito e Manuela Arcuri è al settimo cielo, tanto da non perdere occasione di mettere in mostra il suo pancione. L’attrice, al settimo mese di gravidanza, ha posato in lingerie per un servizio fotografico sulla rivista Chi e ha parlato dei suoi progetti futuri e del suo bambino.

L’attrice che aspetta un maschietto ha raccontato al settimanale Chi di essere indecisa sulla scelta del nome che potrebbe ricadere fra Mattia, Jacopo e Lorenzo. L’attrice ha inoltre rivelato che la gravidanza, di cui ne ha preso piena consapevolezza solo dopo il sesto mese, la rende felicissima e ipersensibile.

La bella Manuela è incinta del compagno Giovanni Di Gianfrancesco, di cui è innamoratissima. Nonostante la gravidanza Manuela non ha neppure rinunciato ai suoi impegni professionali: dopo il successo de Il peccato e la vergogna, adesso è tornata in tv come opinionista del Grande Fratello 13 condotto da Alessia Marcuzzi.

Insomma un momento particolarmente felice per Manuela Arcuri che si divide fra la televisione e la gravidanza, ma che non nasconde il desiderio di sposarsi con un matrimonio tradizionale. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©