Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Dopo il divorzio i due non si salutano neanche

Mara Carfagna incontra l’ex ma finge di “non vederlo”


Mara Carfagna incontra l’ex ma finge di “non vederlo”
28/03/2013, 18:21

Sono separati da quasi un anno e sono stati sposati altrettanto ma dalla fine della loro storia d’amore Marco Mezzaroma e Mara Carfagna fingono di non conoscersi più.
I due si incontrano e quasi “scontrati” con  la spalla ma non sono neppure degnati di uno sguardo. Tra loro il gelo assoluto. Cosa sia successo tra loro di così grave, da arrivare addirittura ad ignorarsi per ora non c’è  dato saperlo resta il fatto però che i due dopo essersi tanto amati ora si ignorano. Solo qualche tempo fa, l’ex ministro per le pari opportunità ha raccontato – per la prima volta – la sofferenza provata dopo la fine del loro matrimonio
E mentre all'imprenditore vengono attribuiti un flirt dopo l'altro, la Carfagna preferisce la compagnia delle amiche. E così eccola con Nunzia Di Girolamo e suo figlio mentre passeggiano per Roma. Poi l'incontro con Mezzaroma. Lui è al telefono, sembra di corsa, distratto, assente. Non la vede, la sfiora, la ignora... Non si sa, lo scatto li immortala come se fossero due perfetti sconosciuti. Eppure per un anno sono stati marito e moglie.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©