Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attore su facebook parla della fine della storia con Emma

Marco Bocci: “Con Emma è finita da mesi”


Marco Bocci: “Con Emma è finita da mesi”
19/12/2013, 19:36

Emma Marrone tradita da Marco Bocci? Niente di più falso. La loro love story, infatti, sarebbe giunta al termine già da diversi mesi. a confermarlo, attraverso il suo profilo facebook, è proprio l’attore che ha scritto: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c'è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d'altro".
A dar voce a presunti tradimenti sarebbe stato un tweet della cantante salentina che accusava qualcuno di "giocare con due mazzi di carte". Così, le malelingue hanno subito pensato ad un tradimento da parte dell’attore, protagonista di "Squadra Antimafia - Palermo oggi", beccato pochi giorni fa a cena in compagnia della bella Laura Chiatti.
Bocci, stanco delle insinuazioni, ha voluto parlare della storia con Emma attraverso la sua pagina facebook:  "Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l'unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti", ha scritto l'attore.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©