Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due pizzicati insieme a Milano

Marco Borriello accompagnato da una misteriosa bionda


Marco Borriello accompagnato da una misteriosa bionda
31/05/2012, 20:05

Il calciatore Marco Borriello è stato pizzicato a Milano con una misteriosa bionda. Un nuovo flirt? Certo che no, il giocatore è legato da più di un anno alla bella modella sudamericana, Camila Morais. La ragazza bionda che passeggia al suo fianco è semplicemente un’amica. L’attaccante juventino è stato paparazzato a Milano durante una passeggiata in compagnia di questa misteriosa bionda ma alla vista dei fotografi non ha battuto ciglio: segno, dunque, che non aveva niente da nascondere alla modella brasiliana sua fidanzata.
Ormai, insieme a Camila, Borriello  sembra avere trovato nuovamente il sorriso dopo la fine della tormentata relazione con Belen Rodriguez che lo aveva mollato dopo la sua avventura come naufraga all’Isola dei Famosi dopo un flirt con Rossano Rubicondi, flirt mai confermato dai diretti interessati.
Dopo la rottura con l’argentina, per Marco Borriello era seguito un periodo di pausa nel quale, si dice, avesse frequentato la bellissima modella serba Nina Senicar, ma la loro storia era durata poco. Una storia definita dalla stessa Senicar su Vanity Fair essere stato come una droga. Adesso Marco Borriello è nuovamente sereno al fianco di Camila Morais e con lei sta progettando le vacanze visto che il campionato è finito, in quanto  l’attaccante non farà parte della spedizione per Euro 2012 e l’estate è alle porte. Top secret la meta: l’anno scorso la coppia fu paparazzata a Formentera.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©