Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il cantante rivela di essere ancora single

Marco Mengoni: “Sono un tipo all’antica”


Marco Mengoni: “Sono un tipo all’antica”
20/03/2013, 17:35

Marco Mengoni ancora alla ricerca dell’anima gemella. A rivelarlo è proprio il diretto interessato che ha ammesso di essere ancora single ma soprattutto di essere un tipo all’antica.
“La botta e via non fa per me, non ne sono capace” dichiara il vincitore del Festival di Sanremo in una lunga intervista a Vanity Fair.
Nonostante le tante ammiratrici, il vincitore del festival di Sabnremo ammette di non essere interessato a incontri fugaci e al sesso occasionale, tanto che il cantante, sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha dichiarato di essere ancora single. Durante l’ intervista al settimanale Vanity Fair, Mengoni ricorda la sua unica vera storia importante.
Probabilmente, il cantante si riferiva alla sua ex storica fidanzata, Claudia Baldini, ammettendo che si è trattato della sua storia più importante e non nasconde che già all’età di 24 anni vorrebbe metter su famiglia: sente di avere un forte istinto paterno tanto da volere un figlio anche adesso.
La vita privata del cantante è stata spesso al centro del gossip. In molti, parlavano di una presunta omosessualità del vincitore della terza edizione di X Factor. Notizia, questa, smentita categoricamente dal diretto interessato. Si è anche parlato di una storia, finita, con Luca Tommassini, ma Mengoni è pronto a smentire anche quella e a guardare al futuro.
Il 2013, d’altra parte, sembra essere un anno molto fortunato per il cantante originario di Viterbo: la vittoria del Festival di Sanremo è arrivata anche grazie al lavoro del suo nuovo team e dei suoi nuovi produttori.
“Mi sento felice. È iniziato un anno di riscatto, un anno bello e importante”, ammette Marco: per lui trasferimento da Roma a Milano, un nuovo album in uscita, #Prontoacorrere e la speranza di un nuovo, importante amore. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©