Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il presentatore bacchetta la sua ex Michelle

Marco Predolin: "Hunziker verginella? Proprio no!"


Marco Predolin: 'Hunziker verginella? Proprio no!'
27/05/2011, 17:05

ROMA – Altro che “Casta diva”. Altro che “per lavorare occorre studiare, e tanto”. Michelle Hunziker dà un’immagine di sé che non corrisponderebbe alla realtà. Almeno secondo una sua vecchia “fiamma”, alias Marco Predolin: il simpatico conduttore, che tra gli anni ’80 e gli anni ’90 spopolava con le sue trasmissioni sulle tv generaliste (ed oggi è pressochè caduto nel dimenticatoio) ha rilasciato un’intervista al nuovo settimanale scandalistico “Corona’s Star”.
Nella lunga chiacchierata, Predolin si toglie parecchi “sassolini dalle scarpe”. La liason con Michelle risale al lontano 1994, quando la Hunziker era praticamente una bambina. I due, allora, furono pizzicati alle Maldive intenti a scambiarsi effusioni non certo da educande. Subito dopo, guarda caso, la bella svizzera iniziò a lavorare in televisione, al fianco proprio di Predolin e venne lanciata dalla pubblicità di un famoso slip. E’ proprio lui a ricordare: “L’ ho portata in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate ‘tipo Novella 2000’, così chiediamo al direttore del diving center dove eravamo, un mio amico, Maurizio Ciorra, di farcele. Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perchè ho bisogno di soldi. Tutte falsità! Il bello è che lei al tempi si arrabbiò moltissimo, non per l’uscita delle foto, ma perchè avevano sbagliato a scrivere il suo cognome”.
Insomma, a sentire lui, una ragazza tutt’altro che acqua e sapone. “La sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male” – prosegue Predolin –“Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no!”. Come dire, al peggio non c’è mai fine.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©

Correlati

30/05/2011, 15:05

Valeria Marini si sposa