Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La rivelazione su "Chi": i due volti tv innamorati pazzi

Marcuzzi - Facchinetti, divampa la "passione vip"


Marcuzzi - Facchinetti, divampa la 'passione vip'
24/08/2010, 11:08

ROMA – Un gossip così, nell’ultimo scampolo di agosto e con le vacanze quasi al termine, non se l’aspettava nessuno. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, invece, hanno spiazzato il bel Paese con l’annuncio ufficiale della loro “liason”: una love story appena cominciata ma chi li conosce giura, è vero amore.  
La showgirl e presentatrice, nota al grande pubblico per lo spirito sempre allegro e per la conduzione delle ultime edizioni del “Grande Fratello”, aveva da poco piantato il collega Pietro Sermonti e veleggiava tranquilla nelle acque della solitudine sentimentale; delle relazioni di lui, invece, si erano perse le tracce da almeno un anno, dopo le tormentate vicende con Elenoire Casalegno e Aida Yespica.
Insomma, nessuna avvisaglia annunciata, ma la passione è esplosa lo stesso: i due sono “fuggiti” assieme ad Ibiza, dove hanno folleggiato tutte le notti passando da una discoteca all’altra. Poi si sono spostati sul Lago di Como, quel ramo della provincia lombarda tanto amato dai vip: qui hanno fatto colazione con l’altra coppia vip Clooney-Canalis. Infine, eccoli immortalati in teneri atteggiamenti mentre si godevano il fresco delle montagne trentine. “Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme”, ha spiegato l’ex dj al settimanale "Chi”, il primo a dare la notizia. Dichiarazioni importanti per un amore che si annuncia già come il più bello dell’estate: Alessia ha anche conosciuto la mamma del fidanzato. Come dice il detto, se sono rose fioriranno.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©