Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice lo confessa a People

Margot Robbie: "Baciare Leonardo Di Caprio non è stato elettrizzante”


Margot Robbie: 'Baciare Leonardo Di Caprio non è stato elettrizzante”
19/01/2014, 21:39

Baciare Leonardo Di Caprio è il sogno di milioni di donne ma non di Margot Robbie. La bionda attrice, infatti, ha dichiarato che baciare il bel Di Caprio, divenuto famoso grazie a “Titanic”, “non è stato elettrizzante”. Questo, almeno, è quanto l’attrice rivela a People.
Il bacio con uno degli attori più gettonati di Hollywood è stato solo un bacio scenico, privo di emozioni. “Tutte le mie amiche mi hanno chiesto se Leonardo DiCaprio fosse un bravo baciatore e io a tutte ho risposto che tutto quello che posso dire è che sullo schermo bacia benissimo. Ma le mie amiche sono rimaste incredule e mi hanno chiesto qualche particolare in più, tipo se fosse romantico. La mia risposta? Fuochi d’artificio non ce ne sono stati. Le scene vengono girate in 17 ore, e alla fine restano solo caldo e sudore“.
E sulle scene di nudo girate con DiCaprio, l’attrice dice di aver provato molto imbarazzo all’inizio ma di essersi poi adeguata tanto che alla fine nessuno si vergognava più di essere senza vestiti. “All’inizio ero totalmente pietrificata perché mi vergognavo: non ero abituata a scene di quel genere e non importa quanto mi fossi preparata prima mentalmente, ero lo stesso molto nervosa. Ma poi non fai che girare ancora e ancora e alla fine del film, c’erano state così tante scene di nudo che nessuno era più preoccupato di doversi svestire“.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©