Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

“I ragazzi di Amici sono come figli per me”

Maria De Filippi contro i tronisti: “ Non mi piacciono”


Maria De Filippi contro i tronisti: “ Non mi piacciono”
08/11/2012, 19:52

Maria De Filippi non ha una buona considerazione dei tronisti. A rivelarlo è proprio lei, la signora della televisione, che durante un’intervista rilasciata al settimanale Visto dichiara di non essere particolarmente favorevole al ruolo di tronista, un ruolo creato proprio da lei, grazie alla trasmissione Uomini e donne che ormai va avanti da anni e che ogni pomeriggio incolla alla televisione circa due milioni e mezzo di italiani.
Al settimanale, la moglie di Costanzo dichiara, invece, di essere molto affezionata ai giovani che hanno preso parte ad Amici, considerandoli un po’ anche figli suoi.
“Anche a me non piacciono i tronisti – dice la conduttrice nell’intervista – ma evito di pensare in ogni momento di essere migliore di loro“. Il riferimento, probabilmente, è a tutti coloro che criticano sempre i tronisti a causa del fatto che fanno soldi facili con le serate nei locali.
Il tronista per eccellenza è stato Costantino Vitagliano, rimasto sulla cresta dell’onda per anni ma anche gli ultimi, come Cristian Gallella o Francesco Monte, quanto a serate inanellate non scherzano.
Maria De Filippi non amerà i tronisti però continua ad andare avanti con programmi nazionalpopolari. “Fare programmi nazionalpopolari non mi offende per niente, anzi mi lusinga. Chi mi critica è snob e miope“, dice la conduttrice che oltre ad Amici e Uomini e donne è al timone anche di C’è posta per te. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©