Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Duello verbale tra il concorrente e la de Filippi

Maria de Filippi furiosa con un concorrente di Italia’s got talent


Maria de Filippi furiosa con un concorrente di Italia’s got talent
24/02/2013, 16:05

Uno scenario un po’ insolito quello che si è presentato ieri al talent di canale 5 Italia’s got talent. Di solito, vediamo i giudici divertirsi per le esibizioni dei concorrenti, anche quelle  - per così dire – poco convincenti. Stavolta, però, un concorrente ha davvero fatto arrabbiare la Signora di canale 5, di solito sempre placata e tranquilla, al pari dei suoi “colleghi” che la affiancano nel ruolo di giudice Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Il concorrente, un signore di mezza età, ha portato sul palco un pezzo teatrale che stando a quanto dichiarato dallo stesso concorrente, di solito ottiene enorme successo con 3-4mila persone “di un certo livello” che a teatro ne apprezzano la bravura.
“Ho portato qui il pezzo perché volevo avere un riscontro da un pubblico televisivo e visto come sono andate le cose non mi sbagliavo“, ha detto il partecipante ai giudici, riferendosi al fatto che il pubblico di Italia’s got talent non avesse apprezzato la sua bravura e lo avesse fischiato dall’inizio alla fine. Un atteggiamento un po’ snob che avrebbe letteralmente fatto infuriare  Maria De Filippi la quale ha ingaggiato una sorta di duello verbale contro il concorrente che non avrebbe portato il pezzo per avvicinare il pubblico alla sua arte ma solo per far vedere come “alcune persone” siano “inferiori” rispetto ad altre, ovvero a quelle che riescono ad apprezzare anche pezzi di quel livello.
Dopo il no di Rudy Zerbi e il sì di Gerry Scotti, Maria De Filippi ha prima bocciato l’esibizione dell’attore, poi ripensandoci ha detto sì: “Perché sarebbe troppo facile dire no – ha detto arrabbiatissima – e allora io Le dico sì così lei tornerà su questo palco a farci vedere quello che sa fare“. A quel punto il concorrente, che a tornare proprio nemmeno ci pensava lontanamente, è rimasto un bel po’ spaesato. Quasi come smascherato, tanto che ha detto “Non so se tornerò“.
Insomma un siparietto insolito per Italia’s got talent che di solito non presenta candidati del genere. Ieri è stata una giornata intensa per Maria De Filippi che nel pomeriggio aveva già spopolato sul web per una gaffe fatta in diretta nella puntata pomeridiana di Amici 12 in onda su canale 5. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©