Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La popstar aspetta un figlio dal marito Nick Cannon

Mariah Carey è incinta


Mariah Carey è incinta
29/10/2010, 18:10

HOLLYWOOD – La notizia, per la verità, rimbalzava di magazine in magazine da alcuni giorni. La conferma ufficiale, però, è giunta soltanto adesso: Mariah Carey è in dolce attesa. La nota pop-star, autrice di diverse canzoni di successo a livello internazionale, aspetta un bebè dal marito Nick Cannon.
La gravidanza, a dirlo è lei stessa, procederebbe bene: un sospiro di sollievo, dopo l’aborto spontaneo che Mariah aveva subito negli anni scorsi e da cui aveva faticato a riprendersi (il gossip parlò di depressione, forse seguita a quell’episodio ed alla fine del legame decennale con il collega Luis Miguel).
Mariah e Cannon hanno mantenuto riservata la notizia fino all’ultimo, tanto che il giovane consorte aveva dichiarato: “Qualsiasi cosa mia moglie voglia condividere con i suoi fans, lo sentirete direttamente dalla sua voce; è una circostanza estremamente personale per una donna avere a che fare con una gravidanza, l’idea stessa della nascita, dei cambiamenti che una persona deve subire a livello fisico“.
La gravidanza è ancora nelle prime fasi, anche se nei recenti concerti la cantante è apparsa già alquanto appesantita. Poca cosa, per una diva come lei. A cui non resta che fare tanti auguri.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©