Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lei più colta di molte soubrette

Marika Fruscio attacca le donne in tv: tutte oche


Marika Fruscio attacca le donne in tv: tutte oche
30/05/2013, 17:24

Le donne in tv? Tutte oche. Parola di Marika Fruscio che, durante un’intervista al settimanale Vip, lancia pesanti accuse alle donne del mondo dello spettacolo e che si trovano lì non per meriti ma solo perché sanno come muoversi.
La soubrette brianzola, tifosissima del Napoli, sostiene di essere molto più colta delle tante oche che, ogni giorno, si vedono in tv ma – nonostante questo – spesso si ritrova la porta sbattuta in faccia. Perché? A della della bella Marika perché gli uomini avrebbero paura delle donne intelligenti e preferiscono lavorare con donne meno brillanti e più facili da manipolare.
“Io oltre a possedere un aspetto piacente, so anche parlare e sono piuttosto colta. Ma nonostante ciò mi vedo spesso e volentieri sbattere le porte in faccia dal punto di vista lavorativo e la cosa mi sembra davvero molto strana“. La brianzola, nonostante si reputi così brillante, in tv non si è fatta certo conoscere per la sua intelligenza, mettendo in mostra il suo corpo in diverse occasioni e promettendo addirittura uno spogliarello  in caso di scudetto del Napoli. La Fruscio si è fatta largo nel mondo della televisione presentandosi come corteggiatrice di Uomini e donne. Fu subito diverbio con il tronista Federico Mastrostefano che, notando il suo prosperoso seno le chiese se fosse vero o passato dalle sapienti mani di un chirurgo. Domanda che non fu molto apprezzata da Marika Fruscio la quale si irrigidì moltissimo dando dimostrazione di essere poco auto-ironica. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©