Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il bebè dovrebbe nascere tra due mesi

Martina Pascutti e Patrick Rey Pugliese felici e innamorati in attesa del bebè


Foto tratta dal settimanale Visto
Foto tratta dal settimanale Visto
11/07/2013, 13:59

Si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia ma tra loro l’amore è nato solo dopo che i riflettori si sono spenti. A poco più di un anno dall’inizio della loro storia d’amore Martina Pascutti e Patrick Rey Pugliese appaiono felici e innamorati, in attesa della nascita del loro primo figlio.
“Se continueremo ad amarci così, e non abbiamo dubbi in proposito, la sua sarà una vita felice", rivela Martina al settimanale Visto, visibilmente felice ed emozionata. La nascita del bebè è attesa fra due mesi ma Martina e Patrick non hanno voluto sapere il sesso del bebé.
“Non conosciamo ancora il sesso – dichiara l’ex gieffina - perché abbiamo preferito mantenere il fattore sorpresa, però io da qualche giorno mi rivolgo alla mia pancia parlandole al maschile". Poi parla della sua relazione con Patrick: "Non immaginavo neanche lontanamente, quando ho partecipato al Grande Fratello, che la mia vita sarebbe stata meravigliosamente sconvolta dall'incontro con Patrick e dall'amore immenso che mi lega a lui. Nella vita può capitare tutto e il contrario di tutto".

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©