Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La Celentano è stata lasciata dal marito

Matrimonio finito tra Alessandra Celentano e Trementozzi


Matrimonio finito tra Alessandra Celentano e Trementozzi
28/11/2012, 17:27

Il matrimonio tra l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano e Angelo Trementozzi è finito. Secondo le malelingue, a scrivere la parola “fine” al loro matrimonio e stato proprio il marito della professoressa di Amici.
Nonostante questo, però, durante un’intervista rilasciata al settimanale Visto, la Celentano dice di essere serena, nonostante la fine del suo matrimonio.
Adesso a consolarla e ad aspettarla a casa la sera, quando torna dal lavoro, c’è Nicotina, il suo cagnolino. Ma non solo, perché la professoressa di danza è molto presa dal suo lavoro.
“Ho aperto una scuola di danza a Milano con mia cugina Rosita“, dichiara al settimanale. E poi sabato scorso è ricominciato Amici, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi e nel quale Alessandra Celentano fa parte della squadra dei professori.
Questa estate si vociferava che la tanto “odiata” professoressa potesse non essere riconfermata. La cosa aveva destato un certo scalpore soprattutto perché la Celentano fa parte del programma ormai da tantissimi anni e soprattutto, nonostante la sua severità, ha sempre dimostrato grande ironia. Voci dunque infondate, visto che anche l’edizione numero 12 di Amici la vedrà protagonista.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©