Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La coppia si racconta a Oggi

Matrimonio in vista per Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti


Matrimonio in vista per Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti
17/07/2013, 21:29

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti presto diventeranno marito e moglie. Ad annunciarlo sono proprio i diretti interessati che al settimanale Oggi rivelano di pensare al matrimonio, una volta terminata l’estate. Dunque, ancora da ufficializzare la data del fatidico Si ma questa volta i fiori d’arancio non sembrano essere poi così lontani.
Vittorio e Giorgia sono impegnati per il secondo anno di seguito sul set di Paperissima Sprint e proprio grazie a questa fortunata trasmissione i due si sono conosciuti ed innamorati. E tutte le persone che all’ epoca avevano semplicemente pensato a un flirt estivo, si sono dovuti ricredere. La coppia Palmas-Brumotti procede a gonfie vele tanto che i due pensano a costruire una famiglia- Giorgia in realtà  ha già  una figlia, Sofia, nata nel 2008, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.
Palmas e Brumotti formano una coppia perfetta nella vita e nel lavoro: "Ci compensiamo benissimo, lei è una presentatrice a cinque stelle, una macchinetta, mentre io improvviso, sono più autore", spiega Vittorio
Il rischio è quello di parlare sempre di lavoro: "In realtà sul set di Paperissima Sprint ci si sveglia alle sei del mattino e si arriva fino alle otto di sera, quindi poi si stacca per forza, arrivi a cena che sei cotto". 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©