Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Nozze previste per l’estate prossima

Matrimonio in vista per il miliardario Soros


Matrimonio in vista per il miliardario Soros
12/08/2012, 15:10

Matrimonio in vista per il miliardario George Soros. A rivelarlo è il New York Post. L'annuncio del fidanzamento ufficiale con la donna d'affari Tamiko Bolton, 40 anni è stato dato ieri sera a sorpresa, durante una festa con parenti e amici per l'82esimo compleanno del finanziere, settimo uomo più ricco d'America secondo la rivista Forbes. Il matrimonio è previsto per l'estate prossima nella sua villa di Southampton a Long Island.
Soros, che ha un patrimonio di 22 miliardi di dollari, ha avuto cinque figli dai due precedenti matrimoni. Nel 1960 aveva sposato Annaliese Witschak, con la quale ha avuto tre figli prima del divorzio nel 1983. Quello stesso anno ha sposato Susan Weber, di 25 anni più giovane, che gli ha dato due figli prima del divorzio nel 2005.
La Bolton è figlia di una infermiera nippo-americana e di un comandante di navi californiano. Lavora come consulente nel campo dell'alimentazione e dell'istruzione. Su Internet ha avviato un'attività' di vendita di integratori alimentari e vitamine e un sito sull'educazione allo Yoga.
Come regalo di fidanzamento Soros non ha certo badato a spese: un anello di diamanti. Interrogato su un possibile contratto pre nuziale, l'avvocato di Soros, William Zabel, si e' limitato a dire: "è noto che Soros lascerà il grosso del suo patrimonio in beneficenza, ma intende provvedere generosamente alla moglie".

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©