Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Per la cantante canadese si tratta delle seconde nozze

Matrimonio in vista per la cantante Avril Lavigne


Matrimonio in vista per la cantante Avril Lavigne
22/08/2012, 19:45

E’ tempo di matrimoni e la popstar canadese Avril Lavigne non vuole essere da meno. Così, ufficializzato il fidanzamento con il leader dei Nickelback Chad Kroeger chitarrista e cantante del gruppo è pronta a pronunciare – per la seconda volta – il fatidico Si.
A rivelare questo fidanzamento inatteso, la rivista People che ne ha avuto conferma da fonti vicine alla coppia e confermato proprio dai futuri sposi via Twitter. L’amore è scoppiato solo sei mesi fa: i due musicisti si sono conosciuti per lavoro quando Kroeger ha aiutato Avril a scrivere una canzone per il suo nuovo album.
È stato un colpo di fulmine e poco dopo Avril ha confermato la relazione pubblicando su Twitter una sua foto con Kroeger in uno studio di registrazione.
Fonti vicine alla coppia parlano di un amore molto romantico, sbocciato proprio mentre trascorrevano le giornate insieme a scrivere canzoni.
Secondo la rivista People, il cantante, anche lui canadese, avrebbe regalato alla popstar un anello di fidanzamento di diamanti lo scorso 8 agosto e pochi giorni dopo la notizia è trapelata.
Ancora incerta la data delle nozze, ma pare si tratti del primo matrimonio per il cantante 37enne. Avril, 27 anni, sarà invece al suo secondo matrimonio: è stata sposata con il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley per tre anni. Dopo il divorzio Avril aveva cominciato a frequentare Brody Genner, il fratellastro di Kim Kardashian, cui è rimasta legata per due anni, fino alla rottura lo scorso gennaio.
La cantante aveva trascorso le vacanze estive 2012 da single, rilassandosi in Messico, a Los Cabos, in compagnia della sue migliori amiche. Non sono passate inosservate a molti le attenzioni speciali che la cantante ha riservato alle sue amiche, fra palpatine bollenti durante il relax, ma non è la prima volta che si vocifera delle presunte tendenze saffiche della cantante.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©