Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due stanno insieme dal 2005

Matrimonio in vista per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri


Matrimonio in vista per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri
09/05/2012, 17:05

Nozze in vista per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. I due attori, dopo ben 7 anni di fidanzamento, hanno deciso di coronare proprio amore anche per tutelare la figlia Emma, nata lo scorso mese di luglio.  Ancora da stabilire il giorno del fatidico sì: “ ora abbiamo sei mesi di tempo” – dichiara la conduttrice di Amore Criminale al settimanale Oggi.
Pare che la scelta di convolare a nozze sia dovuta non solo a ragioni sentimentali quanto alla volontà di tutelare la piccola Emma, nata lo scorso mese di luglio. “In questo Paese, i figli delle coppie sposate valgono di più” afferma Luisa.
La bella attrice e conduttrice televisiva è davvero convinta che Luca è l’uomo della sua vita, il suo grande amore e non risparmia per lui elogi ammettendo che è stata molto fortunata a incontrarlo anche perché sembra essere davvero perfetto.
Luisa Ranieri, 37 anni, e Luca Zingaretti, 50 anni, si sono conosciuti sul set della miniserie Rai Cefalonia, miniserie Rai girata nel 2005 e, tranne qualche inevitabile periodo di alti e bassi, sembrano una coppia molto affiatata e felice. Qualche mese fa Zingaretti era stato sorpreso dai paparazzi mentre si scambiava teneri baci con Valeria Golino, sua partner sul set del film La kryptonite nella borsa, ma sembra che se mai ci sia stata, la crisi fra Luca e Luisa è subito rientrata.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©