Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Una relazione che durava da 10 con la 27enne E'Dena

Matrimonio tra Morgan Freeman e la sua nipote adottiva


Matrimonio tra Morgan Freeman e la sua nipote adottiva
11/07/2009, 13:07

Il settaduenne attore americano Morgan Freeman, pare abbia seriamente deciso di convolare a nozze con la sua nipotina acquisita (figlia adottiva della figlia della sua prima moglie). A rivelarlo sarebbe il giornale National Enquirer con un articolo:"Morgan Freeman progetta di impalmare la nipote adottiva, secondo quanto dichiara la famiglia. Nel numero del 29 giugno rivelavamo che fonti vicine all'attore 72enne sostenevano che avesse una relazione lunga quasi un decennio con la nipote adottiva di 27 anni, E'Dena Hines. Lei è la nipote adottiva della prima moglie di Morgan - che lui e la seconda moglie Myrna hanno cresciuto fin da quando era una bambina".
La love story tra i due aveva già scosso l'opinione pubblica america qualche tempo fa ma, fino a questa presunta decisione di "regolarizzare" il loro rapporto, pare che la coppia sia stata "aperta" (ognuno quindi frequentava anche altre persone). Ciò che più lascia sgomenti, però, non è tanto il grado di parentela che, appunto, è acquisito e quindi non incestuoso (anche se Mr Freeman ha in pratica cresciuto E'Dena come una figlia; insieme alla sua seconda moglie)  ma l'enorme differenza d'età esistente tra i due. Se quanto si dice è vero, infatti, agli albori dell'idillio tra i due, Freeman aveva 62 anni e E'Dena soltano 17. In ogni caso, le voci del matrimonio, non sono ancora state confermate dai diretti interessati anche se, i familiari più maliziosi, assicurano che:"Diventare la signora Morgan Freeman è da sempre l'obiettivo di E'Dena". Data la formula "La giovine e il non più
 tanto giovine", sempre riferendosi ai pensieri dei malpensanti, vien da chiedersi se, lo strafamoso attore americano, non abbia preso "ispirazione" da qualche notissimo uomo politico nostrano.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©