Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Scontro tra il gieffino e Centopercentoanimalisti al circo

Mauro Marin agli animalisti:"Andate a Lavorare"


Mauro Marin agli animalisti:'Andate a Lavorare'
19/09/2010, 16:09

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) - Cosa ci facesse nei pressi del Circo di Moira Orfei Mauro Marin, il salumerie trevigiano che ha vinto il Gf 10 credendo di essere divenuto una star, probabilmente qualche esperto zoologo potrebbe anche spiegarlo ma, battute irriverenti a parte, il singolare (e chiassoso) scontro avvenuto tra il gieffino ed il gruppo di attivisti del movimento "Centopercentoanimalisti" è sicuramente da raccontare.
Trovandosi a Castelfranco Veneto (Treviso) proprio in occasione di una dura contestazione organizzata da un gruppo di animalisti contro il noto circo itinerante, il buon Mauro si sarebbe lasciato andare ad una serie di provocazoni in difesa dei lavoratori circensi e, poco prima che intervenissero i carabinieri per evitare la degenerazione del diverbio, avrebbe poi invitato gli attivisti ad "andare a lavorare". Proprio come sta facendo lui da quando all'interno della sua biografia, a parte la data di nascita e la professione svolta fino al 2010, è stata inserita la voce:"Ha vinto la decima edizione del reality show chiamato Grande Fratello".
E se prima il ragazzone moro poteva magari scatenare qualche sentimento di pietà e compassione a causa della sua pressochè invincibile sfiga amorosa, con l'utilma "uscita", ai più, Marin risulterà soltanto come l'ennesimo maicresciuto patologicamente egocentrico al quale si concede un tono da vip per motivi imputati alla frivolezza inarrestabile della (in) civiltà reality-dipendente. A mo di postscritptum ci sembrava doveroso ricordare che, durante lo scontro con gli animalisti, l'ex gieffino ha sostenuto con convinzione che "gli animali all'interno dei circhi vengono trattati bene" e che anche chi lavora nel mondo dello spettacolo circensa ha diritto di lavorare. E pensare che, per concludere con ironia il nostro breve resoconto, in molti avranno di sicuro creduto che gli animalisti si fossero precipitati da Moira Orfei proprio per scongiurare l'eventuale impiego di Mauro Marin nel ruolo di orso ballerino.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©