Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Mazda Auto Ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma 2013


Mazda Auto Ufficiale del  Festival Internazionale del Film di Roma 2013
08/11/2013, 11:40

Roma, 7 Novembre 2013: Una flotta composta da 50 Mazda accompagnerà al red carpet star del cinema, attrici e attori importanti, famosi registi, talent che arriveranno da tutto il mondo per il Festival Internazionale del Film di Roma, dall’8 al 17 Novembre prossimi all’ Auditorium Parco della Musica di Roma.

Per l’intera durata del Festival, Mazda offrirà ai visitatori la possibilità di effettuare una prova su strada di CX-5, il suo SUV,  e di Mazda6, ammiraglia della gamma, oltre ad avere un bellissimo stand all’interno del Villaggio del Cinema, dove padrona di casa sarà la nuova arrivata Mazda3.

Le vetture Mazda non sfigureranno di certo anche accanto alle affascinanti stelle del cinema, e si muoveranno in un ambiente che da molti punti di vista assomiglia a quello che è il DNA del marchio Mazda: come un bel film regala sogni ed emozioni, così le vetture Mazda regalano un piacere di guida unico, il tutto unito ad un design elegante ed emozionale.

Mazda - Amore a prima guida

Una vettura Mazda chiede di essere guidata fin dal primo sguardo.

“Mettiamo un pizzico di roadster in ogni auto che produciamo”, usano dire gli ingegneri della Mazda che progettano auto che devono offrire il piacere di guida come caratteristica imprescindibile. La nuova generazione di auto Mazda, caratterizzata dalla innovativa tecnologia SKYACTIV e dal tema di design KODO, sta riscuotendo incredibili successi mondiali di vendite.  Mazda ha recentemente introdotto la SKYACTIV TECHNOLOGY che – attraverso incredibili soluzioni ingegneristiche, l’utilizzo di materiali particolari, l’alleggerimento dei pesi – mette il motore tradizionale in grado di competere in termini di emissioni e consumi con motori “green”.

Un’altra conquista del marchio di Hiroshima, un brand “challenger” per eccellenza, che ha nel suo DNA la sfida alle convenzioni per migliorarsi sempre. E anche questa volta con SKYACTV ha raggiunto due risultati apparentemente inconciliabili: il massimo piacere di guida e la massima efficienza nei consumi in tutte le vetture di nuova generazione: CX-5,  Mazda6 e la nuovissima Mazda3.

Sicuramente a questa serie di vetture seguirà – come nella migliore tradizione cinematografica, quando un film si rivela un grande successo - un sequel all’altezza delle aspettative …

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©