Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Mazda Main Sponsor della Fiorentina fino al 2014


Mazda Main Sponsor della Fiorentina fino al 2014
15/09/2012, 09:43

Nella splendida cornice del Centro Sportivo di Firenze Mazda ha annunciato il rinnovo della sponsorizzazione sportiva con ACF Fiorentina fino al 2014.

 

Presenti all'evento l’Amministratore Delegato di Mazda Italia Wojciech Halarewicz, il Direttore Commerciale di Mazda Italia  Andrea Fiaschetti , il Direttore Sportivo Daniele Pradè ed il Direttore Esecutivo della Fiorentina Gian Luca Baiesi.

Una occasione di incontro particolare, in cui Mazda ha ripercorso tutti i momenti più importanti vissuti in questi anni di sponsorizzazione dei Viola e ha spiegato le motivazioni che hanno portato al rinnovo fino al 2014. Un solo Cuore, due passioni. Questa la frase indossata dal giocatore Luca Toni che ha preso parte alla conferenza . Un solo cuore è quello che lega queste due società al mondo del calcio, due passioni, passioni  diverse ma simili negli intenti, che spingono queste due società ad impegnarsi  nel raggiungere i migliori risultati possibili, sia in campo che fuori.


Wojciech Halarewicz, Amministratore Delegato Mazda Italia è intervenuto alla conferenza affermando: "Non abbiamo mai pensato di tagliare i rapporti con Fiorentina. Ormai ci lega ai viola un forte affetto oltre ad un contratto. Il percorso con la società viola non è un business per noi. Il prolungamento con Fiorentina per altri due anni per noi è un passo importante e spero di vedere un giorno la squadra di Montella vittoriosa in Campionato e in Coppa. Siamo contenti e onorati di essere ancora partner della Fiorentina".

 

Mazda, quindi, ancora più legata al mondo del calcio e alla tante attività che ha saputo costruire e portare avanti con la Fiorentina, cosi come anche ricorda Andrea Fiaschetti, Direttore Commerciale di Mazda: "Abbiamo sottoscritto il contratto con la società viola nel momento in cui la situazione in classifica non era rose e fiori. Lo abbiamo fatto perché crediamo in questo progetto. Attraverso l'iniziativa del Cartellino Viola poi abbiamo proposto insieme a Fiorentina un nuovo approccio al mondo del calcio intero. Qualcosa di etico, qualcosa che abbiamo tutti noi dentro".

 

Anche le parole del Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, hanno ricordato e sottolineato quanto Mazda sia riuscita a costruire in questi anni:  "Sono felice di essere presente a questo splendido evento perché sono fortemente superstizioso. Ho ritenuto doveroso esserci perché appena sono diventato Direttore Sportivo della Fiorentina il Direttore Commerciale Fiaschetti mi ha subito telefonato per farmi un grande in bocca al lupo. Ho conosciuto Mazda quando lavoravo a Roma e sono molto contento di tornare a collaborare con loro. Sono veramente contento per il prosieguo di questa unione con Mazda"

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©