Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Mazda MX-5 al 21° Colline di Romagna


Mazda MX-5 al 21° Colline di Romagna
15/07/2010, 23:07

MX-5 continua a fare bella mostra di sé in coincidenza con il suo 20° compleanno, partecipando come ospite d’onore in varie manifestazioni importanti nel mondo degli appassionati di auto.

Lo scorso weekend, sabato e domenica 10 -11 luglio si è tenuto il 21° Rally Colline di Romagna, che nella cornice suggestiva e storica di Castrocaro Terme, ripercorre le tappe di questa storica manifestazione degli anni ‘70, sulle strade romagnole, già testimoni di tanti emozionanti percorsi.

La gara e l’intera manifestazione, egregiamente organizzata da Davide Gramellini, ha visto la partecipazione di ben 56 auto storiche e moderne, che sono partite domenica mattina sfilando di fronte ad un numeroso pubblico di curiosi e appassionati, dal viale principale di Castrocaro, di fronte allo storico Grand Hotel delle Terme.

E’ proprio in questo viale che hanno fatto da apripista due Mazda MX-5, una MX-5 edizione 20th anniversary ed una MX-5 Open Race che ha partecipato, lo scorso febbraio, alla gara di Adria.

Tra le tante auto storiche, con ancora più anni sulle spalle, Mazda MX-5 si è distinta per lo stile ancora unico e fresco, seppure diventato un classico, e come sempre ha catalizzato l’attenzione e gli sguardi di tutti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©