Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Mazda2 Nord America debutta all’Auto Show di Los Angeles 2009


Mazda2 Nord America debutta all’Auto Show di Los Angeles 2009
18/11/2009, 18:11

La Mazda2, un successo a livello globale, introduce un alto livello di stile e di prestazioni dinamiche nel segmento Nord Americano delle vetture sub compatte che nessun altro concorrente è in grado di offrire.
La commercializzazione di questa vettura negli Stati Uniti ed in Canada inizierà verso la fine del 2010. Le giornate stampa previste per l’Auto Show di Los Angeles sono il 2 e 3 Dicembre, mentre l’apertura al pubblico inizierà il 4 Dicembre per proseguire fino al 13.

“Portare Mazda2 in Nord America rappresenta un punto di arrivo per il nostro line-up”, ha dichiarato Jim O’Sullivan, Presidente e CEO di Mazda North American Operations. “con il CX-9, un crossover 7 posti, da un lato, e la sub-compatta Mazda2 dall’altro, la gamma Mazda oggi abbraccia i più significativi segmenti di prodotto dell’industria automobilistica, con le proposte più forti, meglio disegnate e costruite che abbiamo mai proposto.
Mazda2 sarà davvero il simbolo che le nostre vetture sono qualcosa di completamente diverso da quelle della concorrenza: sarà stylish, divertente da guidare e con un valore eccezionale. In breve, rappresenterà davvero la definizione di Zoom-Zoom.”

Mazda2 ha rappresentato un successo in termini di vendite e di apprezzamento da parte della stampa nei mercati di tutto il mondo, si è aggiudicata ben 48 premi ed è stata premiata Auto dell’Anno in più di 20 Paesi.
Inoltre, Mazda2 è stata anche nominata “Auto Mondiale dell’anno 2008,” battendo tutte le nuove vetture provenienti da tutto il mondo.

La Conferenza Stampa Mazda avrà luogo dalle 11.05 alle 11:30 (ora locale) di Mercoledì, 2 Dicembre 2009.

Modelli in esposizione

In vendita prossimamente Mazda2 con specifiche Nord Americane
Modelli già sul mercato Mazda3, Mazda3 MPS, Mazda5, Mazda6, Mazda MX-5, Mazda RX-8, Mazda CX-7, Mazda CX-9

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©