Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il luogo sarò lo stesso del primo matrimonio di Paul

Mc Cartney e Shevell presto sposi a Londra

Terzo matrimonio per lui e secondo per lei

Mc Cartney e Shevell presto sposi a Londra
16/09/2011, 17:09

Dopo i due precedenti matrimoni, di cui il primo indimenticabile, l’ex Beatle comunica ufficialmente di volersi risposare e questa volta con la bellissima e attuale fidanzata Nancy Shevell.
I due hanno affisso la pubblicazione di nozze nel Comune di Londra, nel quartiere di Marylebone Street. Secondo quanto comunicato dal Daily Mail, la coppia avrebbe deciso di sposarsi proprio dove Mc Carteny disse il suo primo si. Una scelta non casuale dato che il primo matrimonio, quello con Linda Eastman, segnò la vita di Paul. Dopo 27 anni di matrimonio e un amore vero, la donna scomparse 13 anni fa a causa di un cancro al seno.
Oggi la favola si ripete. Nella stessa cornice ,Mc Cartney e Shevell ,la bella 51enne donna d’affari newyorkese,  convoglieranno a nozze in data ancora da stabilire. Dopo i 16 giorni previsti dalla legge, dal 30 settembre in poi, potrebbe essere resa nota la data ufficiale.
Se per l’ex Beatle è il terzo, per la Shavell non sarà il primo matrimonio. La bella fidanzatina ha alle spalle un precedente matrimonio con l’avvocato americano Bruce Blakeman, con il quale ha avuto una figlia.
“ Sono felice che Paul e Nancy abbiano scelto questo posto per il loro giorno speciale nonché onorata di celebrare la cerimonia e vedere lo sguardo di gioia sulle loro facce quando li dichiarerò marito e moglie", ha detto l’addetta ai registri degli uffici dii Marylebone Town Hall, , Alison Cathcart.
Adesso bisogna solo augurarsi che  la pubblicazione affisa dai futuri sposi non venga cambiata.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©