Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Amministratori pagina chiedono rispetto per la showgirl

Melissa Satta, bufera sulla sua pagina facebook


Melissa Satta, bufera sulla sua pagina facebook
21/03/2013, 17:56

Melissa Satta contro i suoi fans, tanto da costringere gli amministratori della sua pagina facebook a moderare il linguaggio e rispettare la showgirl sarda.
Pare, infatti, che alcuni fans avrebbero utilizzati termini poco rispettosi nei confronti della fidanzatina di Boateng, tanto da costringere gli amministratori a “scendere in campo” e difendere la bellezza nostrana.
“Volevo chiedere a tutti quanti di avere un po’ più RISPETTO per Melissa che è, prima di tutto, un essere umano come tutti noi. Il fatto che lavori nel mondo dello spettacolo non dà diritto a NESSUNO di usare certe parole, anche se con l’intento di fare un complimento, nei suoi confronti. Certi commenti non si possono proprio leggere!!! D’ora in avanti verranno eliminati tutti i commenti all’interno dei quali siano presenti espressioni volgari o comunque “poco carine” anche se, ripeto, usate per farle un complimento. Sono certa che saprete trovare dei sinonimi decisamente più rispettosi. Grazie“.
Intanto, la bella Melissa non perde occasione per sbandierare ai quattro venti quanto sia innamorata del calciatore rossonero. Recentemente l’ex velina ha dichiarato di pensare spesso ad una famiglia con il rossonero. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©