Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex velina si confessa a Chi

Melissa Satta: voglio un figlio da Boateng


Melissa Satta: voglio un figlio da Boateng
04/09/2013, 19:58

Keving Prince Boateng ha lasciato l’Italia e il Milan per trasferirsi in Germania e giocare nello Schalke 04 ma la sua fidanzata, la bellissima Melissa Satta non si perde d’anima e lascia Milano per raggiungere il suo amore. Al settimanale Chi, l’ex velina di Striscia la Notizia rivela i suoi sogni futuri: il matrimonio e un figlio.
Nei mesi scorsi si è molto parlato di fiori d’arancio: il 2013 sembrava essere l’anno giusto per pronunciare il fatidico si ma il lieto evento è rimandato a data da destinarsi. La bella Satta rivela al settimanale che aver lasciato Milano non è stato per lei un grande sacrificio e non avrebbe mai impedito al suo fidanzato Kevin Prince Boateng di cercare fortuna in una squadra diversa dal Milan.
“Da parte mia sarebbe stato egoista mettermi nel mezzo in una scelta che riguardava la sua carriera, ha dichiarato Melissa. E poi Dusseldorf, dove stiamo cercando casa, è a un’ora e un quarto di volo da Milano“. E poi la dichiarazione che fa impazzire il web: “Magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo, mi piacerebbe“. Stando a quanto detto sembra proprio che Melissa sarebbe pronta a mettere su famiglia. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©