Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

A tenere sveglio il bomber pedinamenti ed intercettazioni

Melissa Satta:“Il mio Bobo non dorme dal 2006”


Melissa Satta:“Il mio Bobo non dorme dal 2006”
22/10/2009, 22:10

Soffrirebbe di insonnia Cristian Vieri, l'ex calciatore dell'Inter e della nazionale. A rivelarlo è la sua fidanzata, la showgirl Melissa Satta, da anni legata a Vieri. All'origine della patologia del bomber, le preoccupazioni per i pedinamenti e le intercettazioni subite negli scorsi anni.
A togliere il sonno all'ex calciatore, dunque, non è stata la mancata convocazione per il Mondiale tedesco del 2006 bensì la raccolta dei tabulati telefonici.
A spiegare la situazione è stata questa mattina, Melissa Satta, ex velina e compagna di Vieri ascoltata come testimone nella causa che vede opposti Vieri e l'Inter e la Telecom. La Satta ha raccontato che prima che la vicenda delle intercettazioni finisse sui giornali, il suo fidanzato dormiva regolarmente; dopo sono iniziati i problemi col sonno che si ripresenterebbero, di tanto in tanto, ancora oggi. Il calciatore avrebbe deciso di non prendere farmaci per non avere problemi col doping; ma sarebbe stato comunque necessario l'intervento di uno specialista. Dal 2006, Vieri e la sua fidanzata escono con meno frequenza e spesso l'ex calciatore manifesta il timore di essere seguito.

Commenta Stampa
di Elisa Scarfogliero
Riproduzione riservata ©