Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Finito il programma, finita l'amicizia

Melita e Raffaella: la guerra è aperta



Melita e Raffaella: la guerra è aperta
12/09/2009, 18:09

Si sfidano a colpi di frecciatine le due ex gieffine, Melita Toniolo e Raffaella Fico. Entrambe, qualche mese fa, erano state protagoniste di Real TV e si erano mostrate in buoni rapporti.

Ma, Melita, finito il programma, ha cominciato una guerra schierandosi contro la partecipazione di Raffaella e delle altre ex concorrenti del Grande Fratello al programma Colorado. In particolare, però, Melita ha attaccato Raffaella dichiarando di non aver mai avuto simpatia nei suoi confronti, di non condividere nulla sul piano umano e che la storia con Cristiano Ronaldo è tutta un’invenzione per rivalutare la sua immagine. Inoltre, la ex “diavolita”, ha accusato la Fico di avere poca esperienza in TV.

Dal canto suo, Raffaella ha risposto alle accuse rilasciando un’intervista  su Top. “Le sue dichiarazioni mi sorprendono” – dice Raffaella – “Pensavo di avere un buon rapporto con lei. Io la trovavo sexy e ironica allo stesso tempo,e questo mix di qualità mi piaceva molto. In merito alla mia storia con Cristiano mi limito a dire poche cose. Innanzitutto, che è un sentimento vero e autentico, non una trovata pubblicitaria. E poi, dico a Melita che nella vita ci vuole pazienza. Lei dice di aver fatto la gavetta, ed è vero. Ma è inutile ironizzare su ciò che succede agli altri. Io sono passata a “Il colore dei soldi” non perché sto con Ronaldo, ma perché resto con i piedi per terra e continuo a studiare e a prepararmi. Lei abbia pazienza.. e almeno non rosichi”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.