Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

MÉGANE COUPÉ NEL NUOVO EPISODIO DI “NEED FOR SPEED”


MÉGANE COUPÉ NEL NUOVO EPISODIO DI “NEED FOR SPEED”
20/10/2008, 12:10

Da circa un anno, Renault e l’editore di videogiochi Electronic Arts lavorano insieme per riunire i loro mondi intorno ad una passione comune: l’automobile.

Dal 21 novembre, con alcune settimane di anticipo rispetto alla commercializzazione del modello, gli appassionati di videogiochi potranno pilotare “in anteprima” Mégane Coupé nella nuova edizione Alta Risoluzione del franchise Need For Speed, battezzato "Undercover".
 
Gli ideatori di Need For Speed sono stati convinti dal design sportivo e raffinato di Mégane Coupé e l’hanno integrata nel prestigioso catalogo delle auto più belle disponibili nel gioco.
 
Essi hanno lavorato sulla base delle informazioni fornite da Renault per trascrivere al meglio il comportamento e le caratteristiche di New Mégane Coupé. Il risultato ottenuto in tema di grafica, potenza e tenuta di strada è incredibilmente realistico. L'utilizzo di un nuovo motore grafico, battezzato “Heroic Driving Engine”, conferisce al gioco sensazioni di guida mozzafiato. I giocatori non saranno delusi e neanche i fan di Mégane Coupé!
 
Nato 14 anni fa, Need For Speed evolve ogni anno per offrire ai giocatori emozioni sempre nuove nel mondo del racing su strade di città. Per i giocatori, Need For Speed si impone, di conseguenza, come incontestato franchise di riferimento, grazie ad una proposta di auto prestigiose nonché qualità tecniche e grafiche senza pari. Il gioco è sviluppato ed edito da Electronic Arts, leader mondiale del videogioco, che propone giochi sempre alla punta dell’innovazione e dell’intensità d’immersione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©