Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Michela Valmori, da Ottaviano alla passerella internazionale


Michela Valmori, da Ottaviano alla passerella internazionale
24/04/2012, 14:04

OTTAVIANO - Da Ottaviano alla platea intercontinentale. E’ la storia della giovanissima modella Michela Valmori, residente nel paese vesuviano, la quale rappresenterà l’immagine della nuova collezione moda del marchio internazionale Bes (prodotti per capelli) realizzata dall’art director Saverio Palma, nonché ragazza immagine dei parrucchieri 0039 Hair & Beauty, ideato dallo stilista Alfonso Palma.
Michela, 17 anni da compiere a Giugno, alta 174 cm, capelli castani e occhi marroni, studentessa al liceo pedagogico, si è fatta notare quando, l’estate scorsa ha vinto, superando la concorrenza di ben 300 miss, la terza edizione di Miss Vesuvio 2011. La sua somiglianza con Cindy Crawford è stata decisiva per la giuria che l’ha decretata vincitrice.
“Da quando avevo 15 anni ho iniziato a sfilare perché il mio sogno è diventare una modella - spiega Michela -, ho iniziato per gioco a fare i concorsi di bellezza, mi sono divertita e alla fine ho vinto un titolo che mi ha portato a fare pubblicità varie. Dopo il diploma desidererei iscrivermi ad una scuola specializzata di teatro o cinema”.
Grazie al concorso dei patron Anna Maione e Nicola Pinto, la Valmori lavora anche per aziende di abbagliamento campane e sarà l’ospite d’onore alla quarta edizione di Miss Vesuvio insieme al noto attore Gianni Parisi.
“Non lasciamo mai sole le ragazze dopo il titolo – commenta Anna Maione -, infatti diamo loro l’opportunità di lavorare nel mondo dello spettacolo perché l’obiettivo del concorso è proprio quello di valorizzare le ragazze vesuviane. Quest’anno due miss avranno l’opportunità di fare un corso di recitazione teatrale al teatro Totò di Napoli”.
Alfonso Palma aggiunge: “Michela Valmori è la testimonial del mio marchio per un anno, la proficua sinergia con il concorso proseguirà”. Michela proseguirà il lavoro di ragazza immagine per Palma Stylist insieme a Sara Pirozzi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©