Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Per la showgirl e Trussardi in arrivo il primo figlio

Michelle Hunziker in dolce attesa. Arriva la conferma


Michelle Hunziker in dolce attesa. Arriva la conferma
10/04/2013, 18:18

Michelle Hunziker aspetta un figlio dal compagno Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima maison di moda. No, non sono le solite voci che girano sul web. Questa volta la conferma c’è e arriva proprio dalla diretta interessata che all’Ansa rivela “Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!”. La bionda conduttrice di Paperissima spiega anche i motivi che l’hanno spinta a non rivelare subito la lieta notizia: ha avuto delle serie difficoltà all’inizio della gravidanza che si sono sommate al mal di schiena e ha dovuto interrompere il suo tour teatrale di Mi scappa da ridere.
In effetti qualche settimana fa, tutti avevano ipotizzato che la showgirl avesse rinunciato al tour dopo aver scoperto di essere incinta ma allora la notizia non era stata confermata, ma neanche smentita.
Ora, il pericolo e passato e la coppia può finalmente confermare che presto diventeranno genitori.
Del resto, la Hunziker non aveva mai nascosto di volere un figlio dal compagno, con cui  ha una relazione da poco più di un anno: e fra un impegno professionale e l’altro, il suo desiderio di diventare di nuovo mamma si avvererà ben presto.
Ulteriore conferma, arriva anche da Eros Ramazzotti, ex marito della bella biondina che – in un’intervista rilasciata a Vanity Fair -  aveva detto di essere molto contento per la seconda gravidanza di Michelle. Solo l’anno scorso, il noto cantante è diventato padre per la seconda volta ma Michelle aveva ammesso che aveva subito un piccolo choc. Ora, invece, il cantante sembra aver preso molto bene la nuova gravidanza della ex moglie. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©