Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl svizzera si racconta a Chi

Michelle Hunziker incinta per grazia ricevuta


Michelle Hunziker incinta per grazia ricevuta
02/10/2013, 19:56

Mancano solo pochi giorni e la bella Michelle Hunziker diventerà mamma per la seconda volta. La showgirl svizzera aspetta una bambina dal compagno Tomaso Trussardi ma sostiene di essere rimasta incinta per grazia ricevuta. La presentatrice di Striscia la notizia racconta al settimanale Chi la sua gravidanza e la convinzione di aver ricevuto la grazia.
Al settimanale Chi, la showgirl racconta che lo scorso gennaio era in Sicilia per la tournée del suo spettacolo teatrale ed entrò all’interno del Duomo di Monreale, pregando di rimanere incinta. Le sue preghiere sono state ascoltate, dal momento che – a breve – la bella svizzera sarà mamma per la seconda volta, dopo la nascita di Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.
Al nono mese di gravidanza, la showgirl non si concede un attimo di riposo: fra gli impegni dietro il bancone di Striscia la notizia e lo shopping, la futura mamma Michelle sembra essere davvero instancabile. Pochi giorni fa, inoltre, la bella Michelle, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha anche annunciato che sposerà il suo fidanzato entro l’estate del 2014. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©