Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl vorrebbe un figlio da Trussardi

Michelle Hunziker pensa ad un secondo figlio


Michelle Hunziker pensa ad un secondo figlio
01/02/2012, 20:02

Momento magico per la showgirl svizzera Michelle Hunziker sia dal punto di vista professionale che da quello privato. Infatti, la carriera procede a gonfie vele così come la sua relazione con il rampollo della casa di moda Tomaso Trussardi. A Diva e donna la bella showgirl parla apertamente del suo amore per il compagno e della sua voglia di diventare mamma per la seconda volta anche se questo non sarebbe il momento adatto a causa dei suoi numerosi impegni televisivi.
La vocazione materna di Michelle – dunque - non sembra essere ancora appagata e forse l’incontro con Tomaso Trussardi, 28 anni, potrebbe essere per lei determinante. La coppia si è conosciuta solo pochi mesi fa quando il giovane Trussardi si era recato a vedere lo spettacolo teatrale di Michelle al Sistina: scoppiata la scintilla, il giovane ha dato inizio a un corteggiamento serrato.
La relazione era cominciata facendo spola fra Milano, Roma e Bergamo (dove abita lui) e da subito si è vociferato della relazione confermata poco dopo con le prime foto, le uscite ufficiali e le dichiarazioni di Michelle.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©