Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Ancora non si sanno le motivazioni dell’abbandono

Miguel Bosè lascia il serale di Amici 12


Miguel Bosè lascia il serale di Amici 12
24/04/2013, 17:31

Miguel Bosè presto potrebbe lasciare il suo incarico di coach della squadra blu. A riportare l’indiscrezione il quotidiano La Stampa che  parla di un addio del cantante spagnolo dopo la quinta puntata del programma.
Ufficialmente, questo ritiro improvviso sarebbe da collegare a sopragiunti impegni lavorativi che porterebbero Miguel Bosé di nuovo in Spagna, ma il gossip sostiene che le vere motivazioni sarebbero riconducibili alla poca simpatia che il bel cantante nutre nei confronti di Emma Marrone, coach della squadra bianca.
In effetti, molti telespettatori avranno notato la poca sintonia tra i due. Lo spagnolo, infatti, ha sempre avuto nei confronti della collega un atteggiamento provocatorio, forse per la poca esperienza della cantante salentina. Quest’ultima non avrebbe apprezzato particolarmente l’atteggiamento del collega. Va detto poi che la salentina è anche la preferita dal pubblico in studio che non appena può fischia Miguel Bosé, “sostenuto” solo da Maria De Filippi che invece sembra apprezzare la vena ironica del cantante spagnolo. Proprio i non idilliaci rapporti tra Emma Marrone e Miguel Bosé potrebbero dunque essere alla base di un abbandono da parte del cantante spagnolo che, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, potrebbe essere sostituito dall’etoile Eleonora Abbagnato.
Per ora queste voci non sono state né confermate né tanto meno smentite dai diretti interessati quindi non ci resta che vedere cosa accadrà dopo la quinta puntata, ovvero tra due settimane.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©