Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Due anni fa la perdita di una bimba di 4 anni

Mike Tyson papà, nasce l'ottavo figlio


Mike Tyson papà, nasce l'ottavo figlio
26/01/2011, 20:01

LOS ANGELES – E’ di nuovo papà Mike Tyson. Il pugile pluri - campione dei pesi massimi ha avuto l’ottavo figlio dalla sua attuale moglie, Lakiha Spicer.
Il piccolo, che si chiama Morocco Elijah, è nato ieri ad Henderson, nel Nevada, e pesa più di tre chili e mezzo. Il neonato è il secondo figlio della coppia dopo Milan, una bimba di due anni. “E' un bambino molto dolce e calmo. Mike e Kiki sono molto felici per l'arrivo in famiglia di questo nuovo bambino", ha dichiarato il portavoce del pugile alla stampa.
Tyson, noto ai media per la sua propensione a cacciarsi nei guai, ha recentemente dichiarato di essersi “ripulito” da eccessi e droghe, dopo un ennesimo ricovero in una rehab per curare la dipendenza dalla cocaina.
Il campione ha sposato la Spicer nel 2009, appena due settimane dopo la perdita della figlioletta di quattro anni Exodus, deceduta nella residenza di Tyson a Phoenix. In quell’occasione, ricordano i mezzi di comunicazione, la bimba stava giocando con un tapis rouland quando rimase impigliata in una corda che, strettasi attorno al collo, l’aveva letteralmente affogata.
La nuova passione del pugile è ora il “birdwatching” con i piccioni viaggiatori. Al singolare “sport” che lo vede protagonista sarà dedicata una puntata speciale il 6 marzo sul canale tv americano “Animal Planet”. Una bella rivincita per la “bestia della boxe”.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©