Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Troppo volgare per Anna Wintour

Miley Cyrus cancellata dalla cover di Vogue


Miley Cyrus cancellata dalla cover di Vogue
12/09/2013, 12:21

Miley Cyrus è stata cancellata dalla cover di Vogue. Il motivo? Secondo la potentissima Anna Wintour, direttore di Vogue  America, l’ex stellina Disney divenuta famosa grazie ad Hanna Montana sarebbe divenuta troppo volgare. E così la ribelle Miley si è trasformata – in soli due mesi – da nuova icona di stile ad icona della volgarità. La “trasformazione”, per così dire è avvenuta a causa della scandalosa esibizione in occasione degli MTV VMA: insomma anche a distanza di giorn la Cyrus è stata penalizzata per il suo twerk, decisamente troppo hot, con tanto di strusciamenti molto reali e ben poco allusivi, eseguito insieme al cantante Robin Thicke.
E da qui la decisione: l’ex stellina acqua e sapone non comparirà sul prossimo numero di Vogue. Un’esibizione che di certo rimarrà nella storia ma in negativo.
Del resto la cantante non si lascia certo intimidire dalle critiche: nel suo nuovo singolo, Wrecking Ball, infatti,  si mostra completamente nuda mentre cavalca una palla demolitrice diretta da Terry Richardson.
L’esibizione agli Mtv Vma però ha avuto riscontri negativi anche sulla sua vita privata. Secondo indiscrezioni, infatti, lo storico fidanzato Liam Hemsworth avrebbe deciso di chiudere definitivamente la storia con Miley perché troppo imbarazzato dalla sua performance.
Certo, c’è da dire che le voci di rottura tra i due girano da mesi ormai ma ora l’esibizione hot potrebbe aver fatto precipitare definitivamente le cose anche perché la famiglia di Liam starebbe facendo pressione sull’attore perché lasci l’irrequieta cantante.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©