Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice stufa di Los Angeles

Miley Cyrus smentisce la notizia della rottura con il fidanzato


Miley Cyrus smentisce la notizia della rottura con il fidanzato
07/03/2013, 20:04

Solo qualche settimana fa popolava sul web la notizia della rottura tra l’attrice Miley Cyrus e il suo storico fidanzato attore australiano Liam Hemsworth. Ma ora, prontamente, arriva la smentita: “Sono così stufa di Los Angeles. E stufa delle bugie che circolano. Non ho rotto il mio fidanzamento. Mi prenderò una pausa dal social media” ha scritto la ex stellina Disney sul suo account Twitter.
Le voci della (presunta) crisi fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth avevano preso piede da qualche settimana a questa parte. Pare che l’attore si sentisse troppo trascurato dalla fidanzata, totalmente concentrata sulla sua carriera e sulla sua musica, tanto che lo US Weeekly aveva parlato addirittura di rottura del fidanzamento. Così, l’attore australiano pare essersi concesso qualche distrazione con la bionda January Jones, star di Mad Men con cui ci sarebbe scappato anche un bacio in occasione di uno dei party organizzati per gli Oscar.
Secondo alcuni fonti, però, il fidanzato della bella Cyrus non se la sarebbe spassata con la Jones bensì con  Emma Watson, stella della saga di Harry Potter. E secondo lo US Weekley la rottura del fidanzamento sarebbe arrivata proprio quando Miley avrebbe scoperto la tresca.
Se all’inizio la cantante non aveva voluto commentare in nessun modo la vicenda adesso ha deciso di intervenire, smentendo le voci di crisi e assicurando che le nozze con Liam saranno celebrate al più presto. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©