Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

MINI goes to Santa Claus. Quinta tappa, Stoccolma – Umea (639 km)


MINI goes to Santa Claus. Quinta tappa, Stoccolma – Umea (639 km)
03/12/2012, 14:52

E’ iniziata dalla capitale svedese la quinta tappa di MINI goes to Santa Claus. A Stoccolma la Famiglia MINI è passata davanti a Palazzo Nobel dove sono pronti i preparativi per allestire il famoso albero di Natale. Altre due MINI, ritirate presso la sede di BMW Group Northern Europe di Stoccolma, si sono aggiunte alla flotta che è arrivata così a dieci modelli, componendo davvero una Grande Famiglia MINI.

Durante il viaggio le MINI hanno comunicato tra loro via radio scambiandosi importanti dettagli sulla road-map verso Rovaniemi.

La Famiglia MINI è poi passata da Mankarbo, un incantevole e fiabesco paesino con le tipiche case rosse svedesi. Qui gli abitanti sono soliti collocare deliziose lucine sui davanzali delle finestre per avere un po’ più di luce, a colmare l’illuminazione solare che è davvero una rarità a causa della latitudine.

A rendere l’atmosfera ancor più magica e natalizia ci ha pensato la neve, tanto copiosa da trasformarsi in bufera! Dopo un lungo tragitto, in serata la carovana di MINI goes to Santa Claus è arrivata ad Umea.

Oggi ultima tappa di viaggio per la Famiglia MINI che è ripartita da Umea alla volta di Rovaniemi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.