Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

MINI goes to Santa Claus. Seconda tappa – Monaco – Norimberga – Hannover (700 km)


MINI goes to Santa Claus. Seconda tappa – Monaco – Norimberga – Hannover (700 km)
27/11/2012, 14:42

Dopo aver percorso i primi 600 km, la Famiglia MINI è arrivata a Monaco. Una tappa d’obbligo davanti all’headquarter del BMW Group e al BMW Welt.

Il Capo Elfo Raffaele, detto Lele, ha preso la guida della MINI Family. Dopo la sosta a Monaco, il viaggio verso Rovaniemi è ripartito alla volta di Norimberga. Centro economico e culturale della Franconia, Norimberga è la seconda città della Baviera con oltre mezzo milione di abitanti e sede dell’annuale Fiera del giocattolo, la più grande del settore a livello mondiale. Un’occasione ghiotta per completare la raccolta dei desideri di bambini e adulti da portare a Rovaniemi nel tentativo di assemblare la più lunga lista di desideri mai consegnata nella storia a Santa Claus.

In serata, dopo aver percorso circa 700 km, la Famiglia MINI è giunta ad Hannover, la città tedesca celebre per aver ospitato l’Expo 2000.

Dopo una notte di meritato riposo, oggi la Famiglia MINI partirà alla volta di Copenaghen. Appuntamento a domani per la prossima puntata del diario di viaggio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©