Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

MIRANDA OFFRE PASSAGGI IN FIESTA PER 8 GIORNI


MIRANDA OFFRE PASSAGGI IN FIESTA PER 8 GIORNI
09/10/2008, 10:10

Nessuna meraviglia se si avvisteranno persone salire a bordo delle Fiesta in prossimità delle fermate degli autobus. Parte, infatti, “My personal bus”.

Per ben dieci giorni, decine di napoletani diranno basta alle lunghe e snervanti attese. A loro disposizione, fino a sabato 18 ottobre, un personal ‘bus’ d’eccezione: Fiesta, the new Ford.
Otto Fiesta attraverseranno la città di Napoli, toccando a sorpresa le principali fermate dell’autobus. L’attesa di alcuni passeggeri terminerà di colpo perchè la ‘nuova Ford’ li accompagnerà dove desiderano: a casa, all’università, nelle zone dello shopping, a lavoro…
 
L’originale iniziativa, prima nel suo genere in Italia a vedere protagonista Fiesta, è organizzata da Miranda, big partner di Ford, in collaborazione con Radio Club 91, che racconterà in diretta le emozioni, i desideri e le storie dei fortunati passeggeri di “My personal bus”.
Le simpatiche interviste - realizzate da Giuliana Galasso, Julce, Gaetano Gaudiero ed Armando – saranno trasmesse in diretta nel corso dei programmi “Galasso che sconquasso” e “Jerry in the City”, in onda rispettivamente dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.  
Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©