Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

M.I.S. sorda, presentazione dell’evento


M.I.S. sorda, presentazione dell’evento
21/09/2011, 15:09

“Venti ragazze sorde provenienti da ogni regione italiana, che sfileranno la sera del 24 settembre, contendendosi la fascia di M.I.S. Sorda. Un evento, unico nel suo genere ed il primo organizzato in Italia, che vuole rappresentare un momento di integrazione tra il mondo dei sordi e quello degli udenti dove i sordi sono protagonisti e che vedrà la presenza di una giuria ed un parterre de rois di altissimo livello formati da giornalisti, attori, stilisti, imprenditori e politici di caratura nazionale”.
Con queste parole, Anny Tronco, artista sorda di Caserta, Patron del Concorso e Presidente dell'Associazione Alphabet Onlus, annuncia una conferenza stampa indetta con il primo cittadino di Caserta, che avrà luogo domani giovedì 22 settembre alle 11,30 al Belvedere di San Leucio (Caserta), dove nel corso della quale verranno presentate le miss e tutti i dettagli della manifestazione, riservata esclusivamente alla comunità dei sordi.
La Tronco sarà accompagnata, dal Sindaco della Città di Caserta Pio Del Gaudio, che per tale evento ricorda: “Eventi come questi – dichiara il sindaco Del Gaudio – danno lustro alla nostra città sotto ogni punto di vista. Spero che questa manifestazione non diventi un episodio singolare, bensì lasci un segno tangibile nel panorama italiano e non solo”.
All’incontro con la stampa, saranno presenti inoltre, l’Assessore ai grandi eventi Comune di Caserta Teresa Ucciero, l’Assessore alle politiche sociale della Provincia di Caserta Rosa Di Maio e l’attrice Sara Maestri, presentatrice dell’evento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©