Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Nel frattempo ci si prepara per Miss Italia 2012

Miss Italia nel mondo chiude i battenti


Miss Italia nel mondo chiude i battenti
03/05/2012, 18:05

Miss Italia nel mondo ha chiuso i battenti. Da quest’anno, la trasmissione – che tra l’altro veniva trasmessa sulla rete ammiraglia della Rai proprio in questo periodo di primavera - è stata soppressa dal consiglio direttivo. La decisione è giunta qualche giorno fa e il motivo è da ricondurre alla volontà di evitare sprechi di denaro per trasmissioni che non sono riuscite negli anni precedenti a registrare un numero di ascolti quanto meno promettenti.
L’anno scorso Miss Italia nel Mondo è stato presentato da Pupo ed Elisa Isoardi, registrando un evidente calo di ascolti a confronto con gli anni precedenti. Il Cda Rai ha così deciso che non sarebbe affatto utile finanziare il concorso di bellezza, considerato che bisogna rientrare nei conti che hanno avuto notevoli tagli.
Nel frattempo si sono già approntati i preparativi per l’altro concorso di bellezza che da sempre registra un notevole apprezzamento da parte dei telespettatori, quello di Miss Italia 2012. Anche quest’anno a presentare il concorso delle bellezze italiane sarà Fabrizio Frizzi. Molto probabilmente, quest’anno ci saranno delle interessanti novità nel format proprio per non correre il rischio di rendere noioso e ripetitivo anche quest’ evento.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©