Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Miss Maglietta Bagnata tra Campobasso ed Ercolano


Miss Maglietta Bagnata tra Campobasso ed Ercolano
26/07/2012, 13:13

Dopo la trasferta di Filattiera (MS) del 21 luglio, il Malizia Tour riparte con altre selezioni e nuove iscrizioni. Quarta e quinta tappa, altre vincitrici, aggiudicandosi già la presenza alla finale nazionale. Questa volta due location, in due regioni altrettanto differenti, Molise e Campania, rispettivamente il 28 e il 29 luglio. Prima serata in uno dei più frequentati Music Club di Campobasso, il Blue Note, che rivede esibire le Miss in tutte le possibili sfaccettature e in giochi goliardici, al quale sono sottoposte le concorrenti. Lo spettacolo arriva in uno dei meravigliosi paesini molisani, Ripalimosani (CB), strutturata dagli originari borghi medievali e dalle piccole case in pietra locale.

Campania, Ercolano (NA), suggestivo locale, lo Sciuscià Club, dal design raffinato, con un fantastico giardino e un'accattivante piscina immersi nel parco nazionale del Vesuvio, con vista mozzafiato sul golfo di Napoli, riuscirà a rendere quest'evento, ancor più frizzante.

Manifestazione di vera animazione, dove le concorrenti dovranno mettere alla prova la loro spontaneità e la loro malizia, e con l’aiuto di due bagnini coinvolgeranno il pubblico attraverso sfilate e diversi intrattenimenti. Apice del tutto è il Momento Pompiere, che con un vaporizzatore gigante dovrà bagnare le ragazze, che indossano la famosa maglietta.

Fabio Still, conduttore del più ambito concorso, così dichiara: ”Non avrei mai immaginato di condurre un tale concorso. Ha uno stile tutto suo, divertente, esuberante, molto spumeggiante, ma non volgare, anzi non posso neanche definirlo eccessivo agli occhi della gente, poiché lo vivo in prima persona e devo dire che ho conosciuto solo ragazze che, anche se giocano con il proprio corpo, lo fanno sempre avendo rispetto per se stesse e divertono gli spettatori in maniera elegante”.

Patron delle serata, Michele Ciliento: “Miss Maglietta Bagnata è una festa in onore della bellezza delle donne, che esaltano il proprio corpo con allegria, ma senza eccedere in volgarità“.

Lo special delle serate sarà trasmesso dal format televisivo Blu Italia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©