Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

"Miss Maglietta Splash": Il concorso di bellezza presentato da Vincenzo Della Corte lo ha vinto Mary Salemme


'Miss Maglietta Splash': Il concorso di bellezza presentato da Vincenzo Della Corte lo ha vinto Mary Salemme
08/10/2012, 11:07

Dopo "Miss & Mr baby Napoli", dopo "Miss Campi Flegrei" (coadiuvato da Seratissime Eventi), Mondo Eventi chiude la stagione dei concorsi con "Miss Maglietta Splash" e lo fa alla grande, nella suggestiva atmosfera del "Sottovoce" (complesso Play Off).
Le aspiranti miss, hanno sfilato davanti ad una gremita e calorosa platea di supporter e davanti ad una giuria composta da: Alberto Spina (www.seratissime.
it), Barone Davide De Conciliis ("I Protagonisti", Canale 21), Michele Cantalupo (attore), Vincenzo Stefanini ("Fashionclubs.it"), Antonio Isabettini (Artista Contemporaneo), e dulcis in fundo, un prestigioso presidente di giuria; Tommy Totaro (giornalista e produttore cinematografico) il quale si è presentato con un look di alta classe, a partire dagli occhiali fashion di un colore "azzurro Napoli Calcio".
I giurati dopo aver visto sfilare e ballare le ragazze, hanno decretato la vittoria a Mary Salemme, 31 anni, tatuatrice ed ex indossatrice, al secondo posto l'esibizionista Tania Russo e, al terzo la bella Ada Valentino. Oltre al podio si è arrivati a premiare ben altre otto miss, con quelli che nella "Lotteria Italia" si chiamerebbero premi minori, ecco i nomi delle altre
premiate: Maria Marono, Carmela Iannaco, Nunzia Pizzo, Nicoly Dossantos, Mayra Alejandro, Francesca Barone, Marika Galluccio ed Ester Jessica Di Marino.
La serata è stata super presentata dal vulcanico Vincenzo Della Corte, attore emergente napoletano, che presto vedremo nella fiction "I Cesaroni 5", in diversi cortometraggi, nonché in trasmissioni e spettacoli live sia da cabarettista (rappresentato da "La Piccionaia") che in due compagnie teatrali in tour, il tutto aperto e, inevitabilmente, chiuso in bellezza, dove l'attenzione non è stata catturata solo dalla maliziosa ironia delle protagoniste, ma anche dallo spettacolare "WashMan" Mariano Gaipa, che in modo molto simpatico inumidiva le t-shirt delle protagoniste.

Il concorso si è concluso con un brindisi tra addetti ai lavori e il folto pubblico che ha seguito la serata, per poi dare inizio alle danze dove ancora tutti insieme si sono divertiti e si sono dati appuntamento al prossimo grande concorso di "Mondo Eventi" e "seratissime.it".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©