Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Miss Muretto Campania 2012 è Roberta de Rosa


Miss Muretto Campania 2012 è Roberta de Rosa
26/07/2012, 12:43

Si è tenuta presso il “C’era Una Volta in America” di Caserta la Finale Regionale di Miss Muretto Campania. La serata è stata condotta da Luca Abete inviato di Striscia la Notizia,  Clelia Cicoria volto di Blu Italia e Nancy Paduano  Miss’n’Kiss 2011,

Le Miss più belle, quelle selezionate durante tutto il tour, hanno sfilato sulla passerella del “C’era una Volta in America”, in costume, in abito da sera ed in intimo. Le finaliste si sono contese, oltre alla titolo più importante, altre 16 fasce.  Tra le Fasce principali: Ragazza Copertina, vinta da Rachele Arvonio, 17 anni di Nola (NA); Miss Blu Italia assegnata a Carmela de Rosa 19 anni di Trecase (NA); Flavia Cirelli, 21 anni di Volla (NA), è stata eletta Miss C’era una volta in America, inoltre Noemi Buonomo, 15 anni di Orta di Atella (NA), ha conquistato il titolo di Miss’n’Kiss Giuria Popolare.

Ospiti della serata i Talenti di Italia Music Awards: Giovanna Natale, Chiara Vita Mannillo, Romilda Paternuostro e il gruppo de Le Atmosfere.

La Giuria Tecnica composta tra gli altri da: Stefano d’Alterio, conduttore di Italia Music Awards, Fabio Still, speaker radiofonico e conduttore di Miss Maglietta Bagnata, Maria Nazaria dell’istituto di bellezza Becos Club e Gaetano De Filippo titolare di “Fuorigiri” Moto,  ha eletto a pieni voti  Roberta de Rosa di Giugliano (NA), 17 anni alta 174 cm., occhi e capelli castani, che diventa Miss Muretto Campania e vola alla Finalissima Nazionale di Alassio che si terrà dal 1° al 4 agosto.

A consegnare la fascia di Miss Muretto Campania sono stati chiamati Angelo Rivetti, proprietario del locale, Maria Lourdes Guarino, insegnante di portamento ai corsi di formazione professionale per modelle e fotomodelle Miss’n’Kiss e Gaetano De Filippo.

Le Miss finaliste sono state preparate dal team dell’accademia di Paolo Fasulo di Bellona (CE). A Michele Ciliento, patron del circuito Miss Muretto Campania, è stata chiesta un’opinione sulla vincitrice :”Roberta ha una bellezza semplice ed elegante. E’ una ragazza molto solare e rappresenterà bene la nostra regione alla finale nazionale. Sono sicuro che tornerà regalandoci un ottimo risultato”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©